Per Carol Alt si rimane belle con l’alimentazione crudista

carol_altCarol Alt, l’icona, supermodella e attrice degli anni Ottanta parla della sua alimentazione crudista sulla rivista Glamour (Italia). Intervistata dalla giornalista, Carol ha fatto sapere che la felicità può venire dalle piccole cose. “È consapevole del tempo che corre via, ma si è convinta che l’anti-aging passi soprattutto dall’alimentazione. In particolare dal crudismo, affrontato con mezzi scientifici e grande attenzione alla freschezza de i prodotti”.

A quanto si legge di Glamour “Carol Alt si è così appassionata alla materia che ha scritto quattro libri e dal 2013 conduce un programma per l’emittente statunitense Fox News, diventando una pubblicità ambulante del suo way of life”.

Il segreto della sua bellezza sembra racchiuso tutto nei segreti dell’alimentazione. Carol da anni pratica il crudismo e acquista accuratamente e personalmente tutti gli alimenti che consuma.

Riferendosi al passato parla di se stessa come una donna inconsapevole e consumatrice passiva. A giudicare dal fisico, sembra proprio avere ragione. Una delle regole auree sarebbe quella di fare colazione da soli e di andare a pranzo con gli amici riservando però la cena ai nemici. Scherzi a parte, la vita di Carol Alt è caratterizzata da un certo equilibrio salutista: giusta quantità di movimento con qualche aiutino dato dagli integratori alimentari, tutti assunti sotto consiglio specialistico.

L’attrice può fare da sola, visto che ha conseguito la laurea in scienze dell’alimentazione in una prestigiosa università americana.

Per Carol Alt si rimane belle con l’alimentazione crudistaultima modifica: 2016-05-02T01:26:44+00:00da moby20
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment